Plastificare

Visualizzazione di tutti i 38 risultati

  • Visualizza come:
PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICE-MOD-LAMI-ROLL-X320-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE LAMI-ROLL X320

Plastificatrice a bobina con piastra riscaldante, appositamente concepita per l’utilizzo in ufficio. E’ caratterizzata da una grande semplicità d’uso e non richiede alcun tipo di competenza tecnica. Le bobine di film si inseriscono “ad incastro”, la loro sostituzione è semplice e rapida.

PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICE-MOD-LAMI-ROLL-X360-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE LAMI-ROLL X360

Plastificatrice a bobina con rulli riscaldanti, può lavorare tutti gli spessori di film in bobina. Mandrino da 25 mm (1″).

PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICE-MOD-LAMI-ROLL-X650-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE LAMI-ROLL X650

Plastificatrice a bobina con rulli riscaldanti, può lavorare tutti gli spessori di film in bobina. Mandrino da 25 mm (1″).

PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICE-MOD-LAMI-ROLL-355-655-MICRO-PLASTITECH

LAMINATRICI LAMI-ROLL 355 MICRO – 655 MICRO

Plastificatrici a bobina dalle molteplici applicazioni. È possibile plastificare sia a caldo che a freddo, da entrambi i lati o da un lato solo, effettuare il montaggio di immagini su pannelli e in particolare sono adatte all’applicazione del film Microfix.

PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICE-MOD-LAMI-ROLL-Z360-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE LAMI-ROLL Z360

Plastificatrice a bobina con rulli riscaldanti con possibile esclusione del rullo inferiore, rendendola così adatta alla plastifcazione monofacciale. Include funzioni di taglio per il film in eccesso e di perforazione per facilitare lo strappo del foglio in uscita solo per plastificazione monofacciale.

PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICE-MOD-LAMI-ROLL-F360-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE LAMI-ROLL F360

Plastificatrice semiautomatica con mettifoglio a frizione per la plastificazione a caldo mono e bifacciale. Mettifoglio a frizione in linea con regolazione di velocità e squadrette guida per un corretto inserimento del foglio. Possibilità di esclusione del riscaldamento del rullo inferiore per la plastificazione monofacciale.

PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICE-MOD-LAMI-ROLL-G350A-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE LAMI-ROLL G350A

Plastificatrice automatica con mettifoglio a frizione per la plastificazione a caldo mono e bifacciale. Mettifoglio a frizione in linea con regolazione di velocità e squadrette guida per un corretto inserimento del foglio. Possibilità di esclusione del riscaldamento del rullo inferiore per la plastificazione monofacciale con barra di snervatura a 18 posizioni.

 

PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICE-MOD-LAMI-ROLL-650-HS-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE LAMI-ROLL 650-HS

Plastificatrice a caldo adatta per la plastificazione monofacciale a strappo manuale, utilizzabile con film in Polipropilene. Ideale per la plastificazione di stampe digitali grazie al Ns film DIGIMELT, che garantisce un’ottima tenuta anche su fondi scuri.

PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICE-MOD-LAMI-ROLL-X1100-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE LAMI-ROLL X1100

Laminatrice a bobina con rulli riscaldanti, può lavorare tutti gli spessori di film in bobina. Mandrino da 57 e 77 mm. Grazie al kit riavvolgitore è possibile plastificare con film a freddo ed effettuare il montaggio di immagini su pannelli fino a 8 mm di spessore.

PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICE-POUCHES-MOD-PLASTI-PHOTO-100-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE PLASTI-PHOTO 100

Questa plastificatrice coniuga risultati di plastificazione professionale ad un prezzo decisamente economico. Permette infatti di plastificare a caldo i vostri documenti con pouches fino a 125 micron di spessore.

PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICE-POUCHES-MOD-PLASTI-PHOTO-235-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE PLASTI-PHOTO 235

Questa plastificatrice coniuga risultati di plastificazione professionale ad un prezzo decisamente economico. Permette infatti di plastificare a caldo i vostri documenti con pouches fino a 125 micron di spessore.

PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICE-POUCHES-MOD-PLASTI-PHOTO-330-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE PLASTI-PHOTO 330

Questa plastificatrice coniuga risultati di plastificazione professionale ad un prezzo decisamente economico. Permette infatti di plastificare a caldo i vostri documenti con pouches fino a 175 micron di spessore.

PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICE-POUCHES-MOD-PLASTI-PHOTO-SKY-R6-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE PLASTI-PHOTO SKY-R6

Plastificatrice professionale di ultima generazione, esegue tutte le plastificazioni possibili attualmente sul mercato. Utili ad operatori del settore sempre attenti all’eccellenza del risultato.

PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICE-POUCHES-MOD-PLASTI-PHOTO-SKY-R10-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE PLASTI-PHOTO SKY-R10

Plastificatrice professionale di ultima generazione, esegue tutte le plastificazioni possibili attualmente sul mercato. Utili ad operatori del settore sempre attenti all’eccellenza del risultato.

PLASTIFICARE-CALANDRA-MOD-M-650-PLASTITECH

CALANDRA M-650

Calandra manuale, economica, di medio formato, utile per il montaggio di immagini anche su pannelli, con rulli gommati ad alto spessore, dal rapporto qualità/prezzo imbattibile.

PLASTIFICARE-CALANDRA-MOD-T-650-PLASTITECH

CALANDRA T-650

Calandra manuale, economica, di medio formato, utile per il montaggio di immagini anche su pannelli, con rulli gommati, dal rapporto qualità/prezzo imbattibile.

PLASTIFICARE-CALANDRA-MOD-T-1300-T-1600-T-2040-PLASTITECH

CALANDRE T-1300 – T-1600 – T-2040

Calandre manuali, economiche, di grande formato, dalle grandi prestazioni, per il montaggio di immagini anche su pannelli, con rulli gommati ad alto spessore, dal rapporto qualità/prezzo imbattibile.

PLASTIFICARE-CALANDRA-MOD-TE-650-PLASTITECH

CALANDRA TE-650

Calandra elettrica, economica da banco di medio formato, per il montaggio di immagini anche su pannelli. Macchina robusta con rulli gommati ad alto spessore, dal rapporto qualità/prezzo imbattibile.

PLASTIFICARE-CALANDRA-MOD-TE-1300-TE-1600-TE-2040-PLASTITECH

CALANDRE TE-1300 – TE-1600 – TE-2040

Calandre elettriche, economiche, di grande formato dalle grandi prestazioni. Utili per il montaggio di immagini anche su pannelli. Macchine robuste con rulli gommati ad alto spessore, dal rapporto qualità/prezzo imbattibile.

PLASTIFICARE-LAMINATRICE-MOD-APPLICATION-TAPE-650-PLASTITECH

LAMINATRICE APPLICATION TAPE 650

Calandra elettrica di medio formato ideale per application tape, montaggio di immagini su pannelli e per laminare film a freddo. Mandrino da 77 mm.

PLASTIFICARE-LAMINATRICE-MOD-PLUTONE-720-PLASTITECH

LAMINATRICE PLUTONE 720

Laminatrice elettrica a freddo di medio formato. Comando a pedale, velocità regolabile, pratica e semplice da usare, possiede 2 rulli in gomma regolabili. Ideale per laminare, montaggio di immagini su pannelli, application tape. Le sue prerogative sono la robustezza e la durata nel tempo.

PLASTIFICARE-LAMINATRICE-MOD-MERCURIO-1300-PLASTITECH

LAMINATRICE MERCURIO 1300

Laminatrice elettrica a freddo di grande formato. La sua prerogativa è la semplicità e la praticità d’uso. Questa laminatrice è stata studiata per la finitura di immagini digitali e fotografiche. Progettata per soddisfare medie quantità di lavoro in totale sicurezza e tranquillità per l’operatore. Mandrino da 77 mm.

PLASTIFICARE-LAMINATRICE-MOD-MERCURIO-1600-PLASTITECH

LAMINATRICE MERCURIO 1600

Laminatrice elettrica a freddo di grande formato. La sua prerogativa è la semplicità e la praticità d’uso. Questa laminatrice è stata studiata per la finitura di immagini digitali e fotografiche. Progettata per soddisfare medie quantità di lavoro in totale sicurezza e tranquillità per l’operatore. Mandrino da 77 mm.

PLASTIFICARE-LAMINATRICE-MOD-POLAR-1600H-PLASTITECH

LAMINATRICE POLAR 1600H

Laminatrice elettrica di grande formato, con rullo superiore a caldo, pratica e semplice da usare. Questa laminatrice è stata studiata per la finitura di immagini digitali e fotografiche. Progettata per soddisfare medie quantità di lavoro in totale sicurezza e tranquillità per l’operatore.

PLASTIFICARE-LAMINATRICE-MOD-PLUTONE-1200-1400-1600-PLASTITECH

LAMINATRICI PLUTONE 1200 – 1400 – 1600

Laminatrici elettriche a freddo di grande formato, pratiche e semplici da usare. Le loro prerogative sono la robustezza e la durata nel tempo. Queste laminatrici sono state studiate per la fnitura di immagini digitali e fotografiche.

PLASTIFICARE-LAMINATRICE-MOD-PLUTONE-1200H-1400H-1600H-PLASTITECH

LAMINATRICI PLUTONE 1200H – 1400H – 1600H

Laminatrici elettriche di grande formato, con rullo superiore a caldo, pratiche e semplici da usare. Le loro prerogative sono la robustezza e la durata nel tempo. Queste laminatrici sono state studiate per la finitura di immagini digitali e fotografiche. Progettate per soddisfare medie e grandi quantità di lavoro in totale sicurezza e tranquillità per l’operatore.

PLASTIFICARE-LAMINATRICE-MOD-SIRIO-1600-PLASTITECH

LAMINATRICE SIRIO 1600

Laminatrice a caldo e a freddo di grande formato in grado di eseguire lavori in modo veloce e preciso. L’apertura dei rulli permette la lavorazione di supporti o pannelli di spessore fino a 25 mm. Mandrino da 77 mm. Questa macchina è dotata di 2 rulli, quello superiore a caldo mentre quello inferiore a freddo.

PLASTIFICARE-LAMINATRICE-MOD-SATURNO-1600P-PLASTITECH

LAMINATRICE SATURNO 1600H

Nuova laminatrice di grande formato adatta per laminare a freddo e incapsulare a caldo con rulli in silicone riscaldati fino a 150°C. La regolazione della temperatura avviene tramite termostati indipendenti; questa caratteristica consente di effettuare svariate lavorazioni e la rendono una macchina estremamente completa.

PLASTIFICARE-LAMINATRICE-MOD-URANO-110C-110P-110H-PLASTITECH

LAMINATRICI URANO 110C – 110P – 110H

Laminatrici di grande formato professionali con prestazioni al top della categoria. Di costruzione, componenti e design completamente italiani. Queste macchine sono state concepite per un utilizzo continuo e adatte ad ogni tipo di lavorazione con assoluta precisione.

PLASTIFICARE-LAMINATRICE-MOD-NETTUNO-168C-168P-208P-PLASTITECH

LAMINATRICI NETTUNO 168C – 168P – 208P

Laminatrici di grande formato professionali con prestazioni al top della categoria. Di costruzione, componenti e design completamente italiani. Queste macchine sono state concepite per un utilizzo continuo e adatte ad ogni tipo di lavorazione con assoluta precisione.

PLASTIFICARE-LAMINATRICE-MOD-GIOVE-168P-168H-230SW-PLASTITECH

LAMINATRICI GIOVE 168P – 168H – 230SW

Laminatrici di grande formato professionali con prestazioni al top della categoria. Di costruzione, componenti e design completamente italiani, queste macchine sono state concepite per un utilizzo continuo e adatte ad ogni tipo di lavorazione con assoluta precisione.

PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICE-SISTEMA-DRY-MOD-FOX-530-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE FOX 530

Plastificatrice semi-automatica per la plastificazione monofacciale a caldo. L’introduzione del foglio è manuale, mentre automatico è lo strappo ed è incorporata di un’unità di separazione. Estremamente compatta, adatta grazie al prestante cilindro di pressione alle plastificazioni di stampati in offset e digitali, per piccole e medie produzioni.

PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICE-SISTEMA-DRY-MOD-SMART-B3-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE SMART B3

Smart B3 è la nuova plastificatrice semi-automatica monofacciale professionale ideata appositamente per i centri stampa digitale che hanno il desiderio di gestire la plastificazione internamente alla propria azienda. Grazie alla sua struttura compatta è possibile installarla in tutti gli ambienti lavorativi, anche dove lo spazio è limitato.

PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICE-SISTEMA-DRY-MOD-SMART-B3-MATIC-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE SMART B3 MATIC

SmartB3 Matic è la nuova plastifcatrice automatica monofacciale professionale ideata appositamente per i centri stampa digitale che hanno il desiderio di gestire la plastifcazione internamente alla propria azienda. Grazie alla sua struttura compatta è possibile installarla in tutti gli ambienti lavorativi, anche dove lo spazio è limitato.

PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICE-SISTEMA-DRY-MOD-SMARTMATIC-2,0-FRONTE-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE SMARTMATIC 2.0

SmartMatic 2.0 è la nuova plastificatrice monofacciale professionale ideale per tutti i professionisti nel settore della legatoria, del centro stampa digitale e di tutte quelle realtà che hanno il desiderio di gestire la plastificazione internamente alla propria azienda. La sua struttura compatta ne permette l’inserimento in tutti gli ambienti lavorativi, anche dove lo spazio è limitato.

PLASTIFICARE-TERMOSALDATRICE-BANNER-MOD-WELD-AIR-30-PLASTITECH

TERMOSALDATRICE BANNER WELD AIR 30

Termosaldatrice automatica di piccole dimensioni, permette la giunzione e la realizzazione di rinforzi o tasche di banner in PVC o teli. Il principio di funzionamento è quello della fusione per mezzo di un flusso d’aria calda.

PLASTIFICARE-TERMOSALDATRICE-BANNER-MOD-EASYWELD-PLASTITECH

TERMOSALDATRICE BANNER EASYWELD

EasyWeld è la nuova termosaldatrice semiautomatica ideale per tutti gli utenti che necessitano di saldature, tirature di banner, o reti spalmate in PVC senza vincoli di grammatura, ideale per medie tirature.

PLASTIFICARE-TERMOSALDATRICE-BANNER-MOD-BANNET-150-PLASTITECH

TERMOSALDATRICE BANNER BANNET 150

Bannet 150 è una termosaldatrice automatica con funzionamento elettrico, che consente di saldare i due lembi di materiale in PVC solo sovrapponendoli o di realizzare delle comode tasche laterali di rinforzo. Grazie al suo piano aspirante è possibile eseguire, inoltre, la perfetta centratura dei teli stampati da saldare.