Cucitrice per alti spessori a braccio lungo. Frontale apribile, semplicità di caricamento e massima stabilità sono le caratteristiche principali. Cucitrice adatta per legatorie, tipografe, centri stampa, per cucire cataloghi, fascicoli, brochure, etc.
Cucitrice per alti spessori a braccio lungo. Frontale apribile, semplicità di caricamento e massima stabilità sono le caratteristiche principali. Cucitrice adatta per legatorie, tipografe, centri stampa, per cucire cataloghi, fascicoli, brochure, etc.
Cucitrice manuale economica per medi spessori, che lavora sia a blocco che a quaderno. Cuce punto piatto (6 – 8 mm) serie 23/8 fino a serie 23/10. Si aggancia con morsettiera al tavolo.
Cucitrice manuale STAGO H18T per blocchi ad alta resistenza adatta per uso intensivo. Struttura solida e di qualità per spessori fino a 18 mm.
Cucitrice manuale ad una testa completa di stand, lavora sia a blocco che a quaderno. Utilizza punto piatto (69/8-22, 70/6-22).
Cucitrice elettrica che lavora sia a blocco che a quaderno. Comando a pedale elettrico, cuce punto piatto (12 mm). Collegamento a fibre ottiche (optional) per comandare più macchine simultaneamente, al massimo due. Visiera antinfortunistica. Si aggancia con morsettiera al tavolo.
Cucitrice elettrica da tavolo che cuce sia a blocco che a quaderno. I comandi sono di tipo automatico a pedale.
Cucitrice elettrica da tavolo che cuce sia a blocco che a quaderno. I comandi sono di tipo automatico a pedale.
Cucitrici elettriche da tavolo che cuciono sia a blocco che a quaderno. I comandi sono di tipo automatico a pedale.
Cucitrice piegatrice elettrica ad impulso manuale tramite pulsante di azionamento, compatta, funzionale e versatile. Cuce e piega contemporaneamente riducendo così i tempi di lavoro. Con testine di serie può cucire sia punto piatto che punto occhiello, senza nessuna operazione.
La cucipiega SB, racchiude in una struttura compatta la tecnologia di macchine di alta gamma, permettendo la cucitura, la piega e la squadratura del dorso in un unico passaggio. La squadratura del dorso consente di dare all’opuscolo un aspetto professionale.
Cucitrice piegatrice completamente automatica a 2 teste con ribattitori mobili. E’ stata progettata specificamente per soddisfare i requisiti di un utente professionista e per fornire anni di uso continuo. Non richiede particolari competenze operative, infatti i controlli per le regolazioni di base sono facilmente accessibili.
Nuova cucipiega completamente automatica a 2 teste con ribattitori mobili. Grazie al formato maggiorato, permette di gestire, oltre al normale opuscolo A4 verticale, opuscoli in formato A4 orizzontale, con lunghezza del foglio fino a 640 mm.
Nuova piegatrice automatica da ufficio per formati fino all’A4. Dotata di alimentatore carta a frizione e di raccoglitore fogli piegati, è il modello di piegatrice più indicato per piccoli-medi volumi di lavoro.
Piegatrice con sistema di alimentazione a frizione, autoregolazione dello spessore/grammatura carta, velocità regolabile, impostazione piega manuale, dispone di un cassetto di alimentazione a leva, capacità max 300 fogli (80gr/mq), con presa carta a 3 rotelle. Permette di realizzare 6 diversi tipi di piega.
Piegatrice a frizione dalle eccellenti prestazioni, con funzione di cordonatura e perforazione. La macchina è dotata di 2 utensili perforatori e di un utensile cordonatore. Dispone di un cassetto di alimentazione a leva capacità max 300 fogli (80 gr/mq), con presa carta a 3 rotelle. Permette di realizzare 6 diversi tipi di piega.
Piegatrice dalle eccellenti prestazioni, dispone di un cassetto a leva di elevata capacità (500 fogli) con presa carta a 3 rullini. Grazie al particolare alloggio carta è possibile piegare contemporaneamente carta di grammature differenti. Sistema digitale con fermo macchina a raggiungimento quantità impostata.
Piegatrice professionale ad aspirazione pila piana. E’ stata concepita con concetti da legatoria industriale: rulli misti gomma-acciaio, spessimetro esterno per la regolazione della coppia dei rulli, in base al tipo di carta utilizzata.
Piegatrice manuale di grande formato costruita interamente in acciaio, verniciata con polveri epossidiche. Eccellenti prestazioni ed un’estrema compattezza sono le sue caratteristiche principali.
Le piegatrici automatiche LARGEFOLD sono progettate per la finitura di stampe di grande formato per centri servizi e uffici con volumi di produzione di ogni tipo. Silenziosità e compattezza le rendono ideali per qualsiasi ambiente lavorativo e grazie al pannello di controllo touchscreen tutte le impostazioni sono facilmente settabili.
Piegatrici automatiche che consentono di piegare disegni di formato libero per qualsiasi lunghezza e con formati standard a norme DIN. Il passo di piegatura è pari a 190 o 210 mm con margini regolabili tramite tastiera. La piega trasversale è invece selezionabile tra 297 e 305 mm. L’uscita carta è selezionabile tra anteriore e posteriore.