Piegatrice con sistema di alimentazione a frizione, autoregolazione dello spessore/grammatura carta, velocità regolabile, impostazione piega manuale, dispone di un cassetto di alimentazione a leva, capacità max 300 fogli (80gr/mq), con presa carta a 3 rotelle. Permette di realizzare 6 diversi tipi di piega.
Piegatrice a frizione dalle eccellenti prestazioni, con funzione di cordonatura e perforazione. La macchina è dotata di 2 utensili perforatori e di un utensile cordonatore. Dispone di un cassetto di alimentazione a leva capacità max 300 fogli (80 gr/mq), con presa carta a 3 rotelle. Permette di realizzare 6 diversi tipi di piega.
Piegatrice dalle eccellenti prestazioni, dispone di un cassetto a leva di elevata capacità (500 fogli) con presa carta a 3 rullini. Grazie al particolare alloggio carta è possibile piegare contemporaneamente carta di grammature differenti. Sistema digitale con fermo macchina a raggiungimento quantità impostata.
Piegatrice professionale ad aspirazione pila piana. E’ stata concepita con concetti da legatoria industriale: rulli misti gomma-acciaio, spessimetro esterno per la regolazione della coppia dei rulli, in base al tipo di carta utilizzata.