fbpx
Piegatrici

Visualizzazione di tutti i 10 risultati

  • Visualizza come:
PIEGARE-PIEGATRICE-MOD-CYKLOS-EASYFOLD-A4-PLASTITECH

PIEGATRICE CYKLOS EASYFOLD A4

Nuova piegatrice automatica da ufficio per formati fino all’A4Dotata di alimentatore carta a frizione e di raccoglitore fogli piegati, è il modello di piegatrice più indicato per piccoli-medi volumi di lavoro.

PIEGARE-PIEGATRICE-MOD-CYKLOS-EASYFOLD-600-PLASTITECH

PIEGATRICE CYKLOS EASYFOLD 600

Piegatrice con sistema di alimentazione a frizione, autoregolazione dello spessore/grammatura carta, velocità regolabileimpostazione piega manuale, dispone di un cassetto di alimentazione a leva, capacità max 300 fogli (80gr/mq), con presa carta a 3 rotellePermette di realizzare 6 diversi tipi di piega.

PIEGARE-PIEGATRICE-MOD-EASYFOLD-PLASTITECH

PIEGATRICE EASYFOLD

Piegatrice dalle eccellenti prestazioni, dispone di un cassetto a leva di elevata capacità (500 fogli) con presa carta a 3 rulliniGrazie al particolare alloggio carta è possibile piegare contemporaneamente carta di grammature differenti. Sistema digitale con fermo macchina a raggiungimento quantità impostata.

PIEGARE-PIEGATRICE-MOD-EASYFOLD-A-PLASTITECH

PIEGATRICE EASYFOLD A

Piegatrice dalle eccellenti prestazioni, dispone di un cassetto a leva di elevata capacità (500 fogli) con presa carta a 3 rulliniGrazie al particolare alloggio carta è possibile piegare contemporaneamente carta di grammature differenti. Sistema digitale con fermo macchina a raggiungimento quantità impostata.

PIEGARE-PIEGATRICE-MOD-CYKLOS-EASYFOLD-700-PLASTITECH

PIEGATRICE CYKLOS EASYFOLD 700

Piegatrice a frizione dalle eccellenti prestazioni, con funzione di cordonatura e perforazione. La macchina è dotata di 2 utensili perforatori e di un utensile cordonatoreDispone di un cassetto di alimentazione a leva capacità max 300 fogli (80 gr/mq), con presa carta a 3 rotellePermette di realizzare 6 diversi tipi di piega.

PIEGARE-PIEGATRICE-MOD-PIEGABUG-PLASTITECH

PIEGATRICE PER BUGIARDINI PIEGABUG

Piegatrice per bugiardini a 4 tasche con raccoglitore in uscita elettrico, ideale per pieghe di piccole dimensioni (piega minima 20mm) e per la gestione di carte molto leggere, da 45 gr/m2.

PIEGARE-PIEGATRICE-MOD-FOLDFAST-PLASTITECH

PIEGATRICE FOLDFAST

Piegatrice professionale ad aspirazione pila pianaE’ stata concepita con concetti da legatoria industriale: rulli misti gomma-acciaio, spessimetro esterno per la regolazione della coppia dei rulli, in base al tipo di carta utilizzata.

PIEGARE-PIEGATRICE-MOD-ML-110-PLASTITECH

PIEGATRICE ML 110

Piegatrice manuale di grande formato costruita interamente in acciaio, verniciata con polveri epossidiche. Eccellenti prestazioni ed un’estrema compattezza sono le sue caratteristiche principali.

Utilizza delle lamelle in acciaio per piegare a 21 cm plottaggi, copie xerografiche ed eliografiche e fogli di qualsiasi lunghezza; adatta ad uffici tecnici e centri copie.

PIEGARE-PIEGATRICE-MOD-LARGEFOLD-920-1100-PLASTITECH

PIEGATRICI LARGEFOLD 920 – 1100

Piegatrici automatiche progettate per soddisfare medie e basse tirature. La serie LARGEFOLD consente di effettuare la piega di disegni con formato libero per qualsiasi lunghezza trattabile e con formati standard a norme DIN 824.

PIEGARE-PIEGATRICE-MOD-LARGEFOLD-PRO-920-1250-PLASTITECH

PIEGATRICI LARGEFOLD PRO 920 – 1250

Piegatrici automatiche che consentono di piegare disegni di formato libero per qualsiasi lunghezza e con formati standard a norme DINIl passo di piegatura è pari a 190 o 210 mm con margini regolabili tramite tastiera. La piega trasversale è invece selezionabile tra 297 e 305 mm. L’uscita carta è selezionabile tra anteriore e posteriore.