fbpx
Rhin-O-Tuff

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

  • Visualizza come:
RILEGARE-PERFORATRICE-MULTISTAMPO-MOD-MULTI-PUNCH-356-PLASTITECH

PERFORATRICE MULTISTAMPO MULTI PUNCH 356

Perforatrice multistampo elettrica che offre la possibilità di ottenere 20 diversi stili di perforazioneMacchina con impulso a pedale, coniuga l’elevata velocità di utilizzo con grande potenza di perforazione e una costruzione estremamente solida e robusta.

  • >> REGISTRATI per acquitare i prodotti <<
RILEGARE-PERFORATRICE-MULTISTAMPO-MOD-MULTI-PUNCH-610-PLASTITECH

PERFORATRICE MULTISTAMPO MULTI PUNCH 610

Perforatrice multistampo elettrica con impulso a pedale, coniuga l’elevata velocità di utilizzo con l’eccezionale potenza di perforazione, che, grazie ai 2 motori installati, riesce a perforare con facilità e qualità alti spessori (fino a 40 fogli da 80 gr).

  • >> REGISTRATI per acquitare i prodotti <<
RILEGARE-UNITA-RILEGATURA-MOD-MC356-PLASTITECH

UNITA’ DI RILEGATURA MC356

Unità di rilegatura adatta per spirali metalliche, chiude sia il passo 3:1 che il 2:1. Di solida costruzione interamente in metallo. Sistema di chiusura orizzontale, che facilita l’inserimento della spirale in macchina. Clicca QUI per scoprire tutti i nostri materiali di consumo per rilegare.

  • >> REGISTRATI per acquitare i prodotti <<
RILEGARE-UNITA-RILEGATURA-MOD-MC610-PLASTITECH

UNITA’ DI RILEGATURA MC610

Unità di rilegatura a doppia leva adatta per spirali metalliche, chiude sia il passo 3:1 che il 2:1. Di solida costruzione interamente in metallo. Sistema di chiusura orizzontale, che facilita l’inserimento della spirale in macchina. Clicca QUI per scoprire tutti i nostri materiali di consumo per rilegare.

  • >> REGISTRATI per acquitare i prodotti <<
RILEGARE-RILEGATRICE-GRANDE-FORMATO-MOD-TORNADO-AUTOPUNCH-EX-PLASTITECH

PERFORATRICE TORNADO AUTOPUNCH EX

La nuova perforatrice automatica Tornado è la macchina rivoluzionaria che utilizza tecnologia avanzata per la gestione di medi volumi di lavoro, grazie al sistema all-in one che permette l’alimentazione, la fascicolazione, la perforazione e lo stoccaggio del lavoro finito in modo automatico, pronto per la rilegatura, in una singola piattaforma.

  • >> REGISTRATI per acquitare i prodotti <<