SmartB3 Matic è la nuova plastifcatrice automatica monofacciale professionale ideata appositamente per i centri stampa digitale che hanno il desiderio di gestire la plastifcazione internamente alla propria azienda. Grazie alla sua struttura compatta è possibile installarla in tutti gli ambienti lavorativi, anche dove lo spazio è limitato.
INBLADE PRO è la soluzione definitiva per tagliare tutti i materiali rigidi e semi-rigidi attualmente disponibili nel mercato. Grazie alle teste di taglio facilmente intercambiabili, con INBLADE PRO è possibile passare dal taglio di un materiale ad un altro in modo rapido e semplice, fino ad uno spessore massimo di 20 mm.
La nuova FASTBIND PUREVA SMART è la nuova brossuratrice semiautomatica da tavolo con sistema rivoluzionario di utilizzo di colla PUR. E’ la prima macchina a dimensioni compatte e di basso investimento nel mercato in grado di gestire questo tipo di colla. La colla PUR può garantire diversi vantaggi, uno tra tutti è la fantastica tenuta di rilegatura, anche su carte patinate e speciali.
Nuova cordonatrice perforatrice automatica con mettifoglio ad aspirazione con presa carta dall’alto, consente di lavorare con estrema precisione, velocità e versatilità; è infatti in grado di gestire un vario stock di carta, da 80 a 400 gr/m2. Tutte le funzionalità elettroniche sono raccolte in un intuitivo e pratico pannello di controllo LCD touchscreen da 7”.
Le fustellatrici digitali in piano della serie DIGIT, sono ideali per la produzione di piccole tirature o campionature di scatole, etichette, tag, ecc. Il piano di lavoro offre un’area operativa massima di 459 x 611 mm o 598 x 887 mm ed è dotato di un comodo piano aspirante per il fissaggio del materiale.
DIGIT AUTO è il nuovo sistema di fustellatura digitale automatizzato per fogli. Il plotter automatico piano DIGIT AUTO è una fustellatrice digitale per la produzione di piccoli e medi lotti di scatole per imballaggio, etichette per fogli, tags e così via.
Il plotter riceve i fogli alimentati automaticamente sul tappeto di taglio, quindi utilizza una telecamera CCD ad alta risoluzione per scansionare i marchi di registrazione oppure leggere i codici QR, per identificare e recuperare automaticamente il file di taglio appropriato dalla libreria dei lavori.