Plastificatrice bifacciale a bobina con rulli riscaldanti, può lavorare tutti gli spessori di film in bobina. Mandrino da 25 mm (1″).
La plastificatrice G350M offre soluzioni avanzate per la plastificazione a caldo su uno o entrambi i lati dei fogli. Alimentazione manuale, regolazione della velocità fino a 4 metri al minuto e squadrette guida per un allineamento preciso dei fogli. La barra di snervatura a 18 posizioni permette una tensione ottimale del film plastificante, mentre la rotellina di microperforazione facilita la separazione dei fogli plastificati.
La plastificatrice G350SA offre soluzioni avanzate per la plastificazione a caldo su uno o entrambi i lati dei fogli. Alimentazione manuale, regolazione della velocità fino a 4 metri al minuto e squadrette guida per un allineamento preciso dei fogli. La barra di snervatura a 18 posizioni permette una tensione ottimale del film plastificante, mentre la rotellina di microperforazione facilita la separazione dei fogli plastificati.
Plastificatrici a bobina dalle molteplici applicazioni. È possibile plastificare sia a caldo che a freddo, da entrambi i lati o da un lato solo, effettuare il montaggio di immagini su pannelli e in particolare sono adatte all’applicazione del film Microfix e dello Sleeking Foil. Macchine plastificatrici dotate anche di rullo riavvolgitore e mandrino da 25 mm.
Plastificatrice a caldo adatta per la plastificazione monofacciale a strappo manuale, utilizzabile con film in Polipropilene. Ideale per la plastificazione di stampe digitali grazie al Ns film DIGIMELT, che garantisce un’ottima tenuta anche su fondi scuri.
La laminatrice a bobina LAMI-ROLL X1100 per laminazione a caldo e a freddo si distingue per la sua costruzione robusta in metallo solido, garantendo risultati di laminazione professionali di altissima qualità con un’ampia larghezza di lavoro di 1100 mm. Ideale per uso commerciale e industriale, questa potente macchina consente di lavorare sia con film plastificanti a caldo che con film autoadesivi o per laminazione a freddo.