Non è possibile emettere due fatture distinte per un unico ordine spedito in un’unica soluzione.
Non è possibile emettere due fatture distinte per un unico ordine spedito in un’unica soluzione.
Per avere una copia di cortesia della fattura CONTATTACI specificando il tuo numero d’ordine.
Scrivi a [email protected] specificando i vecchi ed i nuovi dati di fatturazione.
La fattura viene sempre trasmessa in formato elettronico al Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate entro massimo 30 giorni dall’evasione […]
Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confezionare e spedire i pacchi, ma qualche inconveniente, indipendente dalla nostra volontà, […]
Nessun problema, scrivici a [email protected] avendo cura di specificare il numero d’ordine e i codici dei prodotti mancanti. Procederemo quanto […]
Nessun problema, scrivici a [email protected] avendo cura di specificare il numero d’ordine e i codici dei prodotti sbagliati. Procederemo quanto […]
Innanzi tutto puoi consultare il tracciamento della spedizione che ti abbiamo inviato per e-mail, può accadere che il corriere abbia […]
Non appena il tuo ordine verrà spedito riceverai un’email di conferma. Dopo qualche ora riceverai un’altra e-mail con il codice […]
La consegna il più delle volte viene effettuata in 24/48 ore dalla data della conferma dell’ordine. Tutte le spedizioni vengono […]
No, le spedizioni vengono affidate ai corrieri espressi TNT o GLS, la consegna viene effettuata in 24-48 ore dalla data […]
Puoi controllare in ogni momento lo stato dei tuoi ordini QUI.
Puoi annullare il tuo ordine solo se l’ordine non è ancora stato spedito. Invia la richiesta a [email protected] avendo cura […]
Puoi modificare l’indirizzo di spedizione solo se l’ordine non è ancora stato spedito. Invia la richiesta a [email protected] avendo cura […]
Dopo l’affido al corriere ti viene inviata una e-mail con tutti i dettagli per tracciare la spedizione del tuo ordine.
Puoi richiedere la modifica degli articoli ordinati o la quantità solo se l’ordine non è ancora stato spedito. Invia la […]
Non è possibile emettere due fatture distinte per un unico ordine spedito in un’unica soluzione.
Per avere una copia di cortesia della fattura CONTATTACI.
L’assegno dovrà essere intestato a “Plastitech S.r.l.”. Ti manderemo i dati da utilizzare per la compilazione dell’assegno, via e-mail dopo […]
Il pagamento in contrassegno ti dà la possibilità di pagare la somma direttamente al corriere al momento della consegna. Se […]
Verrai contattato da un nostro operatore e potrai modificare il prodotto acquistato o richiedere il rimborso dell’importo corrispettivo, inviando tramite […]
Il tuo ordine verrà messo in gestione solo dopo aver ricevuto la notifica di accredito da parte della banca (solitamente […]
Il pagamento deve necessariamente avvenire entro 15 giorni dalla data dell’ordine. Trascorsa tale scadenza l’ordine verrà annullato.
Intestato a: Plastitech S.r.l. Banca: Unicredit S.p.A. – Filiale di Romano d’Ezzelino (VI) IBAN: IT 92 K 02008 60900 000102963304 […]
Innanzi tutto puoi consultare il tracciamento della spedizione che ti abbiamo inviato per e-mail, può accadere che il corriere abbia […]
Non appena il tuo ordine verrà spedito riceverai un’email di conferma. Dopo qualche ora riceverai un’altra e-mail con il codice […]
Tutte le spedizioni vengono affidate ai corrieri espressi TNT o GLS, riceverai via e-mail il codice di tracciamento della spedizione. […]
Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confezionare e spedire i pacchi, ma qualche inconveniente, indipendente dalla nostra volontà, […]
Non è possibile scegliere un giorno o indicare un orario specifico. La consegna avverrà indicativamente tra le 8:00 e le […]
I corrieri consegnano al numero civico, al piano stradale, e non sono autorizzati in alcun modo a trasportare i pacchi […]
Il corriere ti lascerà un avviso di mancata consegna con un numero di telefono da contattare per concordare una nuova […]
La consegna avviene in orario lavorativo ma non è possibile conoscere in anticipo gli orari dei corrieri né ricevere da […]
Si, ma non tramite lo shop online. Per ordini con consegna all’estero invia una e-mail all’indirizzo [email protected].
Il tempo di elaborazione dell’ordine può subire delle variazioni dovute da diversi fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento scelta, […]
Il prezzo dipende dal luogo di consegna. La spedizione è sempre gratuita per ordini di importo superiore a 200 € […]
Nel caso tu abbia necessità di avere più informazioni su un prodotto puoi chiedere ai nostri esperti compilando il form […]
L’importo d’acquisto minimo è di 25 €. Non c’è un importo d’acquisto massimo per i tuoi ordini.
Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa (22%).
Può capitare che ci siano prodotti temporaneamente esauriti in fase di riassortimento. Nel caso si verificasse questa improbabile eventualità verrai […]
Certo. Per modificarla accedi alla tua area personale, nella sezione “Dettagli account” QUI.
Se hai dimenticato la PASSWORD: per motivi di sicurezza non è possibile recuperare la tua vecchia password ma puoi richiederne […]
No, i codici sconto Plastitech possono essere utilizzati esclusivamente per acquistare i prodotti Plastitech ai quali si riferiscono. In caso […]
Si. Controlla sempre la scadenza dei tuoi codici sconto perché essa è generalmente limitata.
I codici sconto sono applicabili ai prodotti ai quali si riferiscono, se non specificato sono applicabili a tutti i prodotti.
Puoi attivare un codice sconto direttamente dal tuo carrello, inserendo il codice nell’apposita sezione e cliccando sul pulsante “APPLICA”. Puoi […]
Possono essere inviati via e-mail nelle newsletter o in alcuni casi vengono attivati direttamente sul tuo profilo.
I codici sconto danno diritto a sconti sui prodotti nel carrello.
Se hai dimenticato la PASSWORD: per motivi di sicurezza non è possibile recuperare la tua vecchia password ma puoi richiederne […]
Si tratta della modalità di pagamento che solitamente ti viene applicata, concordata in precedenza con la direzione commerciale Plastitech. Per […]
Puoi accedere alla tua lista ordini accedendo alla sezione dedicata QUI.
Scrivi a [email protected] specificando i vecchi ed i nuovi dati di fatturazione.
Puoi aggiungere o modificare l’indirizzo di spedizione accedendo alla sezione dedicata QUI. Se hai già effettuato un ordine e vuoi […]
Puoi modificare nome, e-mail o password accedendo alla sezione dedicata QUI.
Verifica che l’ordine sia stato correttamente inserito e sia presente nell’apposita sezione QUI. Se l’ordine è presente, verifica se stai […]
Il tuo nuovo ordine appare subito nella tua area personale nell’apposita sezione QUI. Ti inviamo inoltre un’e-mail di conferma con […]
Fare un ordine online è facilissimo: 1. Cerca il prodotto che desideri navigando nello shop dei materiali di consumo o […]
Si, per effettuare un acquisto devi registrarti. Se non lo hai ancora fatto registrati ora cliccando QUI.