fbpx

INFORMATIVA PRE-CONTRATTUALE

 

– I prezzi esposti nel catalogo/listino/sito si intendono IVA esclusa e possono subire variazioni senza preavviso. I prezzi sono validi salvo il consenso scritto di PLASTITECH SRL.

– Gli ordini, anche se sottoscritti da nostri incaricati, si considerano accettati salvo consenso scritto di PLASTITECH SRL.

– II valore minimo d’ordine è di € 100,00 IVA esclusa.

– Ai nuovi clienti la prima fornitura sarà effettuata solo a pagamento anticipato o contrassegno.

– II Cliente si impegna al pagamento della fattura entro i termini concordati in fase d’offerta e d’ordine, nel caso in cui il pagamento non sia disposto entro tali termini, verrà applicato un interesse di mora a termine di legge sull’importo netto non corrisposto.

– La proprietà del bene rimane a PLASTITECH SRL fino al completo pagamento dello stesso.

– I termini di consegna si intendono indicativi e non impegnativi. Nel caso si verifichino ritardi nelle consegne, il Cliente non ha il diritto di annullare l’ordine 0 richiedere eventuali risarcimenti.

– PLASTITECH SRL ritiene l’ordine evaso nel momento in cui la merce viene affidata al vettore per la spedizione al Cliente, che da quel momento ne assume ogni rischio e responsabilità, anche qualora fosse stata da noi venduta in Porto Franco. Se non esplicitamente richiesto e concordato al momento dell’ordine, la consegna della merce si intende sempre al piano stradale.

– Su esplicita richiesta del Cliente, è possibile assicurare la merce per il trasporto. Nel caso la merce venga recapitata in condizioni non idonee sarà cura del Cliente firmare il documento di trasporto con riserva, in presenza dello spedizioniere, per potersi poi avvalere di un risarcimento da parte dello stesso.

– Si accettano soltanto reclami inviati per iscritto alla nostra sede entro 3 giorni dal ricevimento della merce, trascorso tale termine PLASTITECH SRL si riterrà sollevata da ogni diritto di rivalsa. Solo dopo aver ricevuto autorizzazione scritta il Cliente potrà procedere a rendere il materiale difettoso. Ogni articolo dovrà essere restituito nell’imballo originale, in buono stato, allegando copia della bolla di consegna ed una relazione riportante la causale del reso. Nel caso in cui il motivo del reso non sia imputabile a negligenza 0 errori di PLASTITECH SRL, i costi del trasporto saranno a carico al Cliente.

– Tutti i nostri prodotti sono garantiti per 12 mesi dalla data di acquisto contro difetti di materiale e/o lavorazione. Durante questo periodo, gli eventuali guasti verranno riparati presso la nostra sede col solo addebito dei costi di trasporto. Le parti d’uso o a scadenza non sono incluse nella garanzia. La garanzia decade nel caso di utilizzo improprio del prodotto, negligenza da parte dell’utilizzatore, impiego di materiale non conforme e danni accidentali di qualsiasi natura.

– Ai fini del perfezionamento dell’accordo si rimanda alla lettura del contratto di vendita.

 

N.B. È nostra prerogativa la celerità nelle consegne in 24/48/72 ore in tutta ltalia.