CASEMATIC A46A è la nuova e più completa stazione di lavoro, ideale per la creazione di copertine rigide su misura fino a un formato massimo di 1040 x 490 mm, in pochi e semplici passaggi. Questo nuovo modello presenta lo stesso concetto operativo di tutte le altre macchine della linea CASEMATIC, ma ora le operazioni sono più semplici e agevolate; sollevamento automatico delle guide del dorso, piano soffiante/aspirante, unità di rimboccatura motorizzata dotata di sensore che attiva il motore una volta inserita la copertina tra i rulli.
Crea il design della tua copertina e stampalo con una normale stampante digitale ed utilizza CASEMATIC A46A per accoppiare la stampa ai cartonati grazie al tavolo retroilluminato aspirato e ai semplici riferimenti per il posizionamento del dorso e per l’allineamento dei quadranti.
CASEMATIC A46A viene fornita full optional, completa di guide del dorso, spaziatori, taglierina per il rifilo degli angoli e stand completo di mensola superiore per stoccaggio materiale. Soluzione ideale per studi e laboratori fotografici, fotografi professionisti, tipografi digitali, copisterie.
- Formato massimo di stampa: 1080 x 530 mm
- Formato massimo copertina aperta: 1040 x 490 mm
- Formato massimo copertina chiusa: 490 x 490 (spessore dorso 40 mm)
- Spessore massimo cartonato: 5 mm
- Alimentazione: 220V/50Hz
- Dimensioni: 1130 x 684 x 200 mm
- Peso: 75 Kg