Taglierina automatica per biglietti da visita e non solo. Macchina estremamente versatile che permette il taglio in una sola operazione di biglietti da visita per medie produzioni senza dover cambiare o acquistare nuovi gruppi di taglio.
La personalizzazione dei formati avviene attraverso una semplice impostazione dal pannello di controllo, per quanto riguarda la lunghezza del biglietto (da 25 a 999,9 mm), mentre meccanicamente si adatta la larghezza (distanza tra le lame da 70 a 99 mm). La macchina è dotata di mettifoglio a frizione che consente alla stessa, dopo l’impostazione del formato, di lavorare in completa autonomia.
I biglietti tagliati verranno depositati su delle cassette raccoglitrici in uscita, sul retro della macchina. Una caratteristica importante è la capacità di tagliare cartoncini fino a 400 gr/mq di spessore. Zip10M inoltre è dotata di 8 programmi fissi preimpostati e di 2 configurabili, offrendo così la massima flessibilità all’operatore.
Sistema intelligente di rilevazione del foglio da marchio di registrazione stampato ad inizio foglio. Risolve il problema delle stampe digitali garantendo sempre la massima precisione di taglio. Taglierina ideale per utenti che vogliono ottenere velocemente e con estrema precisione tagli ripetuti.
- Formato max foglio: 226 mm x illimitato
- Spessore carta: 140 - 400 gr/mq
- F.to min di taglio: 70x25 mm
- F.to max di taglio: 99x999.9 mm
- Nr. programmi: 10 (8 fissi preimpostati e 2 personalizzabili)
- Produttività: 100 biglietti/min (6.000 biglietti/h)
- Mettifoglio a frizione
- Altezza max pila mettifoglio: 25 mm
- Cassetto raccogli trucioli
- Alimentazione: 220 Volt
- Dimensioni (LxPxH): 350x410x280 mm
- Peso: 24 kg
Optional:
- Gruppo perforatura rotativo
- Gruppo cordonatura rotativo