fbpx

Visualizzazione di 6 risultati

  • Visualizza come:
PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICE-MOD-LAMI-ROLL-X360-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE LAMI-ROLL X360

Plastificatrice bifacciale a bobina con rulli riscaldanti, può lavorare tutti gli spessori di film in bobina. Mandrino da 25 mm (1″).

PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICE-MOD-LAMI-ROLL-G350M-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE LAMI-ROLL G350M

Plastificatrice a bobina per la plastificazione a caldo mono e bifacciale. Alimentazione manuale con regolazione di velocità e squadrette guida per un corretto inserimento del foglio. Possibilità di esclusione del riscaldamento del rullo inferiore per la plastificazione monofacciale con barra di snervatura a 18 posizioni.

PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICE-MOD-LAMI-ROLL-G350M-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE LAMI-ROLL G350SA

Plastificatrice semi-automatica a bobina per la plastificazione a caldo da entrambi i lati o da uno solo. Alimentazione manuale con regolazione di velocità e squadrette guida per un corretto inserimento del foglio. Possibilità di esclusione del riscaldamento del rullo inferiore per la plastificazione monofacciale con barra di snervatura a 18 posizioni.

PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICE-MOD-LAMI-ROLL-G350A-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE LAMI-ROLL G350A

Plastificatrice automatica con mettifoglio a frizione per la plastificazione a caldo mono e bifacciale. Mettifoglio a frizione in linea con regolazione di velocità e squadrette guida per un corretto inserimento del foglio. Possibilità di esclusione del riscaldamento del rullo inferiore per la plastificazione monofacciale con barra di snervatura a 18 posizioni.

 

PLASTIFICARE-PLASTIFICATRICI-MOD-LAMI-ROLL-355-655-MICRO-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE LAMI-ROLL 655 PLUS

Plastificatrici a bobina dalle molteplici applicazioni. È possibile plastificare sia a caldo che a freddo, da entrambi i lati o da un lato solo, effettuare il montaggio di immagini su pannelli e in particolare sono adatte all’applicazione del film Microfix e dello Sleeking Foil. Macchine plastificatrici dotate anche di rullo riavvolgitore e mandrino da 25 mm.

PLASTIFICATRICE LAMI-ROLL 355 R

Plastificatrice a bobina dalle molteplici applicazioni. È possibile plastificare sia a caldo che a freddo, da entrambi i lati o da un lato solo, effettuare il montaggio di immagini su pannelli e in particolare sono adatte all’applicazione del film Microfix e dello Sleeking Foil. Macchine plastificatrici dotate anche di rullo riavvolgitore e mandrino da 25 mm.