fbpx

Visualizzazione di 9 risultati

  • Visualizza come:
PLASTIFICATRICE-MOD-LAMI-ROLL-G350M-G350SA-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE LAMI-ROLL G350M

La plastificatrice G350M offre soluzioni avanzate per la plastificazione a caldo su uno o entrambi i lati dei fogli. Alimentazione manuale, regolazione della velocità fino a 4 metri al minuto e squadrette guida per un allineamento preciso dei fogli. La barra di snervatura a 18 posizioni permette una tensione ottimale del film plastificante, mentre la rotellina di microperforazione facilita la separazione dei fogli plastificati.

PLASTIFICATRICE-MOD-LAMI-ROLL-G350M-G350SA-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE LAMI-ROLL G350SA

La plastificatrice G350SA offre soluzioni avanzate per la plastificazione a caldo su uno o entrambi i lati dei fogli. Alimentazione manuale, regolazione della velocità fino a 4 metri al minuto e squadrette guida per un allineamento preciso dei fogli. La barra di snervatura a 18 posizioni permette una tensione ottimale del film plastificante, mentre la rotellina di microperforazione facilita la separazione dei fogli plastificati.

PLASTIFICATRICE-MANUALE-MOD-LAMI-ROLL-355-655-MICRO-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE LAMI-ROLL 655 PLUS

Plastificatrici a bobina dalle molteplici applicazioni. È possibile plastificare sia a caldo che a freddo, da entrambi i lati o da un lato solo, effettuare il montaggio di immagini su pannelli e in particolare sono adatte all’applicazione del film Microfix e dello Sleeking Foil. Macchine plastificatrici dotate anche di rullo riavvolgitore e mandrino da 25 mm.

PLASTIFICATRICE-DRY-AUTOMATICA-MOD-SMT-1.0-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE TAULER SMT 1.0

La plastificatrice dry automatica TAULER SMT 1.0 rappresenta l’ultima novità nel campo della plastificazione delle stampe digitali, combinando efficienza, facilità d’uso, compattezza ed economicità. Progettata per soddisfare le esigenze di aziende e centri stampa di medie dimensioni, questa macchina offre prestazioni di alto livello in uno spazio ridottissimo (solo 1,5 m²).

PLASTIFICATRICE-DRY-AUTOMATICA-MOD-SMART-B3-MATIC-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE TAULER SMART B3 MATIC

SmartB3 Matic è la nuova plastifcatrice automatica monofacciale professionale ideata appositamente per i centri stampa digitale che hanno il desiderio di gestire la plastifcazione internamente alla propria azienda. Grazie alla sua struttura compatta è possibile installarla in tutti gli ambienti lavorativi, anche dove lo spazio è limitato.

PLASTIFICATRICE-DRY-AUTOMATICA-MOD-SMT-3.0-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE TAULER SMT 3.0

SMT 3.0 è la nuova plastificatrice monofacciale professionale ideale per tutti i professionisti nel settore della legatoria, del centro stampa digitale e di tutte quelle realtà che hanno il desiderio di gestire la plastificazione internamente alla propria azienda. La sua struttura compatta ne permette l’inserimento in tutti gli ambienti lavorativi, anche dove lo spazio è limitato.

PLASTIFICATRICE-DRY-AUTOMATICA-MOD-SMT-4.0-PLASTITECH

PLASTIFICATRICE TAULER SMT 4.0

SMT 4.0 è la nuova plastificatrice monofacciale professionale ideale per tutti i professionisti nel settore della legatoria, del centro stampa digitale e di tutte quelle realtà che hanno il desiderio di gestire la plastificazione internamente alla propria azienda. La sua struttura compatta ne permette l’inserimento in tutti gli ambienti lavorativi, anche dove lo spazio è limitato.

FUSORE-SLEEKING-FOIL-MANUALE-MOD-FOILTECH-12-PLASTITECH

MACCHINA PER TRASFERIMENTO DI FOIL FOILTECH 12

Macchina per il trasferimento di foil oro, argento, colorato, su qualsiasi stampa laser. Semplicità d’uso e versatilità sono i punti di forza di questa macchina. E’ necessario semplicemente stampare il vs. progetto, impostare temperatura e velocità tramite pannello di controllo digitale ed avviare la macchina.

FUSORE-SLEEKING-FOIL-AUTOMATICO-MOD-FOILTECH-12F-PLASTITECH

MACCHINA PER TRASFERIMENTO DI FOIL FOILTECH 12F

Macchina per il trasferimento di foil oro, argento, colorato, su qualsiasi stampa laser. Semplicità d’uso e versatilità sono i punti di forza di questa macchina. E’ necessario semplicemente stampare il vs. progetto, impostare temperatura e velocità tramite pannello di controllo digitale ed avviare la macchina. Mettifoglio a frizione.