Plastificatrice bifacciale a bobina con rulli riscaldanti, può lavorare tutti gli spessori di film in bobina. Mandrino da 25 mm (1″).
Plastificatrice a bobina per la plastificazione a caldo mono e bifacciale. Alimentazione manuale con regolazione di velocità e squadrette guida per un corretto inserimento del foglio. Possibilità di esclusione del riscaldamento del rullo inferiore per la plastificazione monofacciale con barra di snervatura a 18 posizioni.
Plastificatrice semi-automatica a bobina per la plastificazione a caldo da entrambi i lati o da uno solo. Alimentazione manuale con regolazione di velocità e squadrette guida per un corretto inserimento del foglio. Possibilità di esclusione del riscaldamento del rullo inferiore per la plastificazione monofacciale con barra di snervatura a 18 posizioni.
Plastificatrice automatica con mettifoglio a frizione per la plastificazione a caldo mono e bifacciale. Mettifoglio a frizione in linea con regolazione di velocità e squadrette guida per un corretto inserimento del foglio. Possibilità di esclusione del riscaldamento del rullo inferiore per la plastificazione monofacciale con barra di snervatura a 18 posizioni.
Plastificatrici a bobina dalle molteplici applicazioni. È possibile plastificare sia a caldo che a freddo, da entrambi i lati o da un lato solo, effettuare il montaggio di immagini su pannelli e in particolare sono adatte all’applicazione del film Microfix e dello Sleeking Foil. Macchine plastificatrici dotate anche di rullo riavvolgitore e mandrino da 25 mm.
Plastificatrice a caldo adatta per la plastificazione monofacciale a strappo manuale, utilizzabile con film in Polipropilene. Ideale per la plastificazione di stampe digitali grazie al Ns film DIGIMELT, che garantisce un’ottima tenuta anche su fondi scuri.
Laminatrice a bobina con rulli riscaldanti, può lavorare tutti gli spessori di film in bobina. Mandrino da 57 e 77 mm. Grazie al kit riavvolgitore è possibile plastificare con film a freddo ed effettuare il montaggio di immagini su pannelli fino a 8 mm di spessore.
Questa plastificatrice coniuga risultati di plastificazione professionale ad un prezzo decisamente economico. Permette infatti di plastificare a caldo i vostri documenti con pouches fino a 125 micron di spessore.
Questa plastificatrice coniuga risultati di plastificazione professionale ad un prezzo decisamente economico. Permette infatti di plastificare a caldo i vostri documenti con pouches fino a 175 micron di spessore.
Plastificatrice professionale a pouches di ultima generazione, esegue tutte le plastificazioni possibili attualmente sul mercato. Utili ad operatori del settore sempre attenti all’eccellenza del risultato.
Plastificatrice professionale a pouches di ultima generazione, esegue tutte le plastificazioni possibili attualmente sul mercato. Utili ad operatori del settore sempre attenti all’eccellenza del risultato.
Calandra manuale, economica, di medio formato, utile per il montaggio di immagini anche su pannelli, con rulli gommati ad alto spessore, dal rapporto qualità/prezzo imbattibile.
Calandra elettrica, economica da banco di medio formato, per il montaggio di immagini anche su pannelli. Macchina robusta con rulli gommati ad alto spessore, dal rapporto qualità/prezzo imbattibile.
Laminatrice elettrica a freddo di medio formato. Comando a pedale, velocità regolabile, pratica e semplice da usare, possiede 2 rulli in gomma regolabili. Ideale per laminare, montaggio di immagini su pannelli, application tape. Le sue prerogative sono la robustezza e la durata nel tempo.
Laminatrice elettrica di grande formato, con rullo superiore a caldo, pratica e semplice da usare. Questa laminatrice è stata studiata per la finitura di immagini digitali e fotografiche. Progettata per soddisfare medie quantità di lavoro in totale sicurezza e tranquillità per l’operatore.
Laminatrice elettrica di grande formato, con rullo superiore a caldo, pratica e semplice da usare. Le sue prerogative sono la robustezza e la durata nel tempo. Questa laminatrice è stata studiata per la finitura di immagini digitali e fotografiche. Progettata per soddisfare medie e grandi quantità di lavoro in totale sicurezza e tranquillità per l’operatore.
Laminatrice a caldo e a freddo di grande formato in grado di eseguire lavori in modo veloce e preciso. L’apertura dei rulli a controllo elettrico permette la lavorazione di supporti o pannelli di spessore fino a 35 mm. Mandrino da 77 mm.
Laminatrice di grande formato adatta per laminare a freddo e incapsulare a caldo con rulli in silicone riscaldati fino a 130°C. La regolazione della temperatura avviene tramite termostati indipendenti; questa caratteristica consente di effettuare svariate lavorazioni e la rendono una macchina estremamente completa.
Plastificatrice semi-automatica per la plastificazione monofacciale a caldo. L’introduzione del foglio è manuale, mentre automatico è lo strappo ed è incorporata di un’unità di separazione. Estremamente compatta, adatta grazie al prestante cilindro di pressione alle plastificazioni di stampati in offset e digitali, per piccole e medie produzioni.
Smart B3 è la nuova plastificatrice semi-automatica monofacciale professionale ideata appositamente per i centri stampa digitale che hanno il desiderio di gestire la plastificazione internamente alla propria azienda. Grazie alla sua struttura compatta è possibile installarla in tutti gli ambienti lavorativi, anche dove lo spazio è limitato.
SmartB3 Matic è la nuova plastifcatrice automatica monofacciale professionale ideata appositamente per i centri stampa digitale che hanno il desiderio di gestire la plastifcazione internamente alla propria azienda. Grazie alla sua struttura compatta è possibile installarla in tutti gli ambienti lavorativi, anche dove lo spazio è limitato.
SMT 3.0 è la nuova plastificatrice monofacciale professionale ideale per tutti i professionisti nel settore della legatoria, del centro stampa digitale e di tutte quelle realtà che hanno il desiderio di gestire la plastificazione internamente alla propria azienda. La sua struttura compatta ne permette l’inserimento in tutti gli ambienti lavorativi, anche dove lo spazio è limitato.
SMT 4.0 è la nuova plastificatrice monofacciale professionale ideale per tutti i professionisti nel settore della legatoria, del centro stampa digitale e di tutte quelle realtà che hanno il desiderio di gestire la plastificazione internamente alla propria azienda. La sua struttura compatta ne permette l’inserimento in tutti gli ambienti lavorativi, anche dove lo spazio è limitato.
Printlam B1S è la nuova plastificatrice monofacciale professionale ideale per tutte le tipografe e i centri stampa digitale che vogliono gestire internamente la finitura dello stampato. Il mettifoglio automatico ad aspirazione ad alta pila assicura velocità e precisione e rendono questa plastificatrice estremamente produttiva.
EasyWeld è la nuova termosaldatrice semiautomatica ideale per tutti gli utenti che necessitano di saldature, tirature di banner, o reti spalmate in PVC senza vincoli di grammatura, ideale per medie tirature.
Bannet 150 è una termosaldatrice automatica con funzionamento elettrico, che consente di saldare i due lembi di materiale in PVC solo sovrapponendoli o di realizzare delle comode tasche laterali di rinforzo. Grazie al suo piano aspirante è possibile eseguire, inoltre, la perfetta centratura dei teli stampati da saldare.