0
Settings
Tutti i risultati
Nessun prodotto trovato
0

Ci sono articoli nel tuo preventivo.

PLASTIFICATRICE TAULER SMART B3 MATIC

SmartB3 Matic è la nuova plastifcatrice automatica monofacciale professionale ideata appositamente per i centri stampa digitale che hanno il desiderio di gestire la plastifcazione internamente alla propria azienda.

Tutte le impostazioni elettroniche quali velocità , temperatura, sormonto, sono raccolte in un pannello di controllo LCD touch-screen a controllo PLC, di facile ed intuitiva regolazione. Ideale per realizzare, in modo semplice, veloce ed in totale autonomia, stampe digitali, copertine di libri, depliants, e stampati in genere.

Leggi di piùShow less
Codice:
CPPB3
Marca:
Descrizione

SmartB3 Matic è la plastificatrice automatica monofacciale professionale ideata appositamente per i centri stampa digitale che hanno il desiderio di gestire la plastificazione internamente alla propria azienda. Grazie alla sua struttura compatta è possibile installarla in tutti gli ambienti lavorativi, anche dove lo spazio è limitato.

Il mettifoglio automatico ad aspirazione ad alta pila assicura velocità  e precisione; permette di gestire differenti tipi di carta (da 130 a 350 gr/m2) con facilità  e, grazie al semplice set-up, è possibile gestire con facilità  il cambio formato in poche e semplici mosse.  L'unità  calandra è dotata di pressione pneumatica e di sistema di riscaldamento a resistenze elettriche che garantisce una rapido riscaldamento del rullo, ideale per un utilizzo frequente.

SmartB3 Matic è dotata di una barra anti-curling regolabile che garantisce un risultato sempre perfetto e planare. E' possibile plastificare il retro del foglio semplicemente reinserendo le stampe in macchina. L'unità  di separazione pneumatica è dotata di rotella di micro-perforazione, che facilita lo stacco del foglio in uscita dalla macchina. Un capiente tavolo di raccolta consente lo stoccaggio delle stampe a lavoro ultimato.

Tutte le impostazioni elettroniche quali velocità , temperatura, sormonto, sono raccolte in un pannello di controllo LCD touch-screen a controllo PLC, di facile ed intuitiva regolazione. Ideale per realizzare, in modo semplice, veloce ed in totale autonomia, stampe digitali, copertine di libri, depliants, e stampati in genere.

Riavvolgitore opzionale per lavorazioni sleeking foil oro, argento, ecc.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
CPPB3
CARATTERISTICHE TECNICHE
VIDEO
Potrebbero interessarti anche

Hai bisogno di informazioni? Compila il form.
Ti risponderemo il prima possibile!

Lasciaci i tuoi contatti per ricevere tutte le risposte alle tue domande.

Ho preso visione dell’informativa privacy*

Menu

Settings

Tutti i risultati
Nessun prodotto trovato
Non ci sono attributi